Grande inaugurazione per Porsche che ha realizzato ben quattro stazioni di ricarica ad alte prestazioni disponibili 24 ore su 24 presso la Porsche Charging Lounge Ingolstadt. Qui tutti i modelli elettrici e ibridi plug-in del costruttore di auto sportive potranno d’ora in poi rifornirsi senza alcun intoppo: le colonnine infatti sono a corrente continua, in grado di raggiungere una velocità di ricarica di 400 kW.
Chi beneficerà di più saranno la Taycan, aggiornata all’inizio dell’anno, e la nuova Macan total electric che può essere caricata dal 10 all’80% in circa 21 minuti.
La Porsche Lounge di Ingolstadt
Per accedere alle stazioni di ricarica e all’area lounge è necessario un Porsche ID, il quale deve essere collegato alla vettura. Se anche la targa è collegata al Porsche ID, la barriera si apre per gli automobilisti grazie al riconoscimento automatico della targa. Il numero di targa dell’auto può essere memorizzato nell’app My Porsche o in alternativa il cliente può utilizzare la propria Porsche Charging Card o un codice QR dall’app My Porsche per accedere facilmente sia al sito che alla lounge.
Inoltre, per garantire una visita piacevole, l’area lounge di Ingolstadt dispone di servizi igienici moderni e di una selezione ben fornita di bevande analcoliche e snack, oltre a essere disponibili supporti analogici e digitali e WiFi ad alte prestazioni.
Questo, comunque, è solo l’inizio: saranno realizzate altre stazioni di ricarica rapida nella zona, oltre le quattro già disponibili.
Auto è anche su YouTube, iscrivetevi e attivate la campanella